“Anika Make Up rivoluziona il look e cambia la governance aziendale”
NAPOLI – Nuovo look per Anika Make Up, il brand partenopeo specializzato in prodotti cosmetici di qualità, clinicamente testati e a prezzi vantaggiosi. Con il restyling del marchio e della nuova sede operativa, continua l’ambizioso percorso di crescita dell’azienda che ha avviato un vasto progetto di potenziamento e riposizionamento del brand con l’inaugurazione di altri punti vendita a gestione diretta nelle principali città italiane.
Per consolidare la presenza in Italia e rafforzare la notorietà del marchio e dei prodotti, è online il nuovo accattivante ed efficiente e-commerce che esprime tutto il mood del brand e richiama le nuance dei prodotti make up disponibili. Giuseppe Ottaiano, ideatore di Anika Make Up, con passione e dedizione ha sempre portato avanti un lavoro volto alla costante ricerca per garantire un prodotto di alto livello qualitativo e mette al centro dei suoi progetti l’impegno di proteggere a lungo la bellezza e la salute della pelle. É per questo motivo che, per proseguire nell’attuazione di un importante progetto di espansione, scende in campo Francesco Allocati, avvocato di professione, un partner determinato e dinamico in grado di fornire alti standard qualitativi, dal momento che Anika Make Up ha deciso di puntare in alto con l’obiettivo di offrire il meglio dell’innovazione cosmetica, in termini di qualità, efficacia e sicurezza, senza sacrificare il proprio budget.
Oggi, infatti, la governance di Anika Make Up è affidata ad Allocati, socio maggioritario, che nel mese di giugno, ha dato vita ad una nuova gestione con l’accorpamento alla propria società “Kekka Make Up”. «Questa nuova formazione punta a valorizzare le diverse competenze imprenditoriali ma, soprattutto – spiega Francesco Allocati –, a completare un modello aziendale perfetto. Anika Make Up non solo si pone l’obiettivo di offrire prodotti di bellezza di elevata qualità mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo per assecondare le diverse esigenze dei consumatori, ma anche quello di diventare l’azienda di riferimento nella distribuzione di prodotti cosmetici».
Anika Make Up è un brand che onora l’individualità, l’espressione della donna sopra ogni cosa, per esaltare la naturale bellezza e femminilità con uno stile glamour. Propone formule cosmetiche all’avanguardia e prodotti rigorosamente made in Italy al 100% e confezionati in Italia: colori, effetti e sfumature per ogni necessità di pelle, stile e mood, accessori per il trucco e per le mani, profumi ed igiene della persona, body hair, trattamento e cura della pelle, sia per donna che per uomo.