Per la prima volta al MICAM il brand Marechiaro 1962
NAPOLI – L’edizione del MICAM 2016, dal 3 al 6 settembre, vedrà per la prima volta la partecipazione di Marechiaro 1962 tra gli espositori al Salone Internazionale della Calzatura di Milano, capitale della moda. Il brand partenopeo di Elio Pallotta e Antonio Genovese avrà uno spazio tutto suo al Padiglione 2 presso lo Stand A15-B16.
Da sempre, il MICAM, tra le fiere più importanti al mondo, rappresenta la migliore vetrina per le collezioni delle griffe più prestigiose ma anche una piattaforma unica per il business dei più qualificati operatori nazionali ed internazionali del settore calzaturiero che, per l’occasione, mostreranno in anteprima i nuovi trend per la stagione primavera/estate 2017.
«È arrivato il momento di farci conoscere anche in Europa e nel mondo – dice Elio Pallotta – per Marechiaro 1962 il MICAM è un importante opportunità di crescita, le aspettative sono tante. L’incontro con i più importanti buyer provenienti da tutti i Paesi e il confronto con le altre aziende ci permetterà di metterci alla prova e cercheremo di rappresentare al meglio il Made in Italy del settore calzaturiero».
«Lo stand rispecchia la nostra immagine – spiega Antonio Genovese, co-founder di Marechiaro 1962 –, elegante, minimal, pulita, come le nostre collezioni. La collezione donna è la nostra scommessa più grande. Dopo tanta dedizione, ricerca e precisione, stiamo puntando tutto il nostro impegno per cercare di raggiungere lo stesso successo che ha avuto la collezione uomo. Il segreto è l’altissima qualità dei materiali e la lavorazione tradizionale, il nostro stile è unico, ricercato nel design e nelle sfumature di colore, è più giovane e dinamico, da indossare con qualsiasi outfit. Al MICAM mostreremo in anteprima le nuove collezioni di Marechiaro 1962 in linea con le nuove tendenze».