“Napoli: Capodanno al Circo di Moira Orfei”
Cavalli, elefanti, tigri: l’atmosfera che si respira nel tendone del Circo più amato dagli italiani è intrisa di poesia, di magia e di stupore a Napoli per il nuovo show del Circo di Moira Orfei. Nel nuovo tendone montato all’ingresso del Pareo Park di Licola (ubicato a pochi metri dall’omonima uscita della tangenziale) lo spettacolo circense renderà omaggio al 2019 tra acrobati, clown, equilibristi, contorsionisti e tanti altri artisti, sino al 27 gennaio. Lo spettacolo è organizzato da Stefano Orfei, uno dei più grandi ammaestratori italiani della sua generazione e una delle stelle del circo internazionale. “Il futuro del circo è quello di oggi – spiega Stefano Orfei Nones, il figlio della Regina del Circo Moira Orfei e del più grande domatore di tigri a livello europeo Walter Nones – cerchiamo continuamente di evolverci con nuovi numeri; non è malinconica l’atmosfera circense ma è fatta di gioia, sorrisi e serenità. Napoli è una città che ama Moira e Moira amava Napoli”.
Dietro le quinte del nuovo show c’è Brigitta Boccoli nelle vesti di produttrice e con loro, fin dall’età di cinque anni, il piccolo Manfredi che si esibisce in complessi numeri acrobatici e comincia a concentrarsi sull’ammaestramento di animali.
Due gli spettacoli in programma per l’1 gennaio 2019: il primo alle ore 17:30 e il secondo alle ore 21. Il calendario degli eventi ed i prezzi dei biglietti sono consultabili sul sito www.moiraorfei.it.